sabato 2 marzo 2013

3D Lifting Face Kit - Kiko

Salve ragazze! La Kiko regala, per chi acquista online, un kit per il lifting giornaliero del viso... ecco cosa ci propone!


KIKO riserva alle clienti dello store online un pensiero speciale: un Face Kit 3D Lifting in omaggio per ogni ordine superiore a 35€.
Un piccolo set completo di tutti i prodotti della linea  3D Lifting, da provare in pratiche bustine monodose da 2ml ciascuna,   per un viso visibilmente più giovane e disteso. Ogni Face Kit contiene:

3D EYE LIFT in bustina monodose da 2ml: siero liftante contro i cedimenti della palpebra superiore.
3D LIFTING CREAM in bustina monodose da 2ml: crema ridensificante ad azione lifting immediata e ricostruttiva in profondità.
3D LIFTING SERUM in bustina monodose da 2ml: siero ultraconcentrato ridensificante ad azione lifting immediata e ricostruttiva in profondità*.

Basta inserire prodotti nel carrello per un valore superiore a 35€ per veder comparire automaticamente il Face Kit in omaggio.

A me piace molto l'idea, ma non andate a spendervi 35 euro se ne dovevate spendere 20-25 per avere questo kit a meno che non vi piaccia proprio tanto un altro prodotto ed eravate indecise se prenderlo o lasciarlo lì ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^