mercoledì 27 marzo 2013

Sunshine award - TAG

Salve ragazze! Vi prometto che fra poco vi posto le ultime novità sul makeup ma prima lasciatemi partecipare a questo TAG che ho visto nel blog di un'utente di questo blog :D Allora, iniziamo:

1-Il mio colore preferito:

Il mio colore preferito varia dal blu al celeste fino ad arrivare a volte anche al verde ;) Quindi, insomma, dal cielo all'erba del prato xD

2-Il tuo animale preferito:

Ovviamente il gatto! Ne ho uno che è addirittura più grande di me perchè l'aveva preso mia sorella all'età di quattro anni.
3-Bevanda analcolica preferita:

Acqua naturale xD

4-La mia passione:

Makeup e libri ovviamente!

5-Numero preferito:

Mi piacciono tutti i numeri pari sotto il dieci ma specificamente il 2 :D
6-Facebook o twitter?:

Facebook  perchè twitter sinceramente non lo conosco... ;)


7-Preferisci fare regali o riceverli?:

Tutti e due ma se fra le due opzioni ne devo scegliere una... riceverli! xD

8-Modello preferito:

Modelli non ne seguo quindi qui non mi posso esprimere :D

9-Giorno della settimana preferito:
Lunedì!! Ahahahahahahah scherzo ovviamente xD Il mio giorno preferito è il sabato perchè sò che il giorno dopo è domenica e mi posso rilassare :D


10-Fiore preferito:
Girasole, lo adoro ;)

Partecipate e se lo fate scrivetemelo qui sotto con dei commenti! :D


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^