martedì 9 aprile 2013

Ordine nevecosmetics - www.nevecosmetics.it

Ciao ragazze! Era da un po' che non postavo di mio, ho fatto fare alle mie collaboratrici (anche se una i realtà parteciperà solo mensilmente ^_^) e quindi oggi ho deciso di farvi vedere l'ordine che dovrò fare alla nevecosmetics:

Palette Blushissimi (non ho saputo resisterle)
Occhioni natural mascara (ho sentito recensioni abbastanza buone, vorrei provarlo <3)
Makeup Pochette colore : Viola Scuro (giusto per avere una pochette griffata nevecosmetics ^_^)
Rugiada per Makeup ( solo per lo sfizio di provarlo XD)
Nebbia Fissante (mi servirebbe uno fissante che non sia nè i polvere nè in crema, solo tipo "profumo" a spruzzo insomma :D)

Aggiornamento: Al posto del mascara Occhioni ho preferito mettere il MINI SET fondotinta High Coverage Medium perchè ho sentito molti pareri negativi e volevo provare questi fondotinta minerali nevecosmetics :) 

Insomma, datemi i vostri pareri ^_^


25 commenti:

  1. Siii anche io devo prendere delle cose che sono:
    1 l'ombretto formato mini oceano
    2 blush origami
    3 rugiada per makeup

    :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'avevi anche già detto ^_^ buon acquisto comunque <3

      Elimina
  2. Rugiada e nebbia li ho anche io! Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok ^_^ Sul tuo blog posso trovare qualche review su questi prodotti?? ;)

      Elimina
    2. Certo!! Presto le scoverò! Appena avrò più tempo libero dallo studio!

      Elimina
  3. ...e non ce lo vogliamo mettere anche uno solo dei rossetti da poco arrivati su Neve? Sono tutti troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo già facendo un pensierino... li metto?? XD

      Elimina
  4. perfetto look per la primavera tesoro!
    A flower parfumed kiss for you!

    I wait for you for a new MANICURE post!!
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 ^_^ Comunque, vi vorrei far notare l'ultimo aggiornamento ;)

    RispondiElimina
  6. Ordine molto carino! Non so se lo sai, ma mandano una pochette in omaggio con ogni ordine.. Se lo sapevi già chiedo venia xD
    Io il Mascara Occhioni non l'ho mai provato (principalmente per via del prezzo), perciò non so dirti se hai fatto bene a sostituirlo col set di fondi! Al tuo posto forse l'avrei sostituito a Rugiada (di cui ho sentito quasi sempre pareri negativi.. Infatti non ho mai trovato il coraggio di acquistarla!)
    La Nebbia invece voglio prenderla anche io, pare sia ottima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, la rugiada la volevo provare perchè i due primer Kiko che possiedo al momento ovviamente non sono per niente naturali, vegani o cruelty free :( Questa è la mia prima esperienza con la nevecosmetics quindi non ho mai provato nessun prodotto di questa marca, ma ora volevo provarla perchè se alla fine il risultato viene abbastanza bene con i prodotti che prendo con quest'ordine vorrei iniziare a svaligiare tutto ^_^ Il trucco minerale è meno dannoso, ma questo è addirittura anche cruelty free e vegano... a me piacerebbe tanto tanto che questo negozio diventasse uno dei miei preferiti, di certo la pelle mi ringrazierà ;)

      Elimina
    2. Probabilmente lo diventerà vedrai.. Te lo dice una Nevina addicted da quattro anni :D Io ormai uso solo il minerale, a parte per mascara e gloss (anche se Neve ha lanciato di recente un mascara e proprio due giorni fa i rossetti!)... Sono certa che ti troverai benissimo :D

      Elimina
    3. Ah ok grazie ^_^ Sai, sono ancora indecisa se tirare fuori dal portafoglio altri €26,80 per la chiarissimi, sono ancora confusa tra quella e la Intensissimi... ma almeno una di loro due la prendo <3

      Elimina
    4. Io ho la Chiarissimi e la adoro :D Ma le Palette sono tutte bellissime! Per cominciare potresti prendere quella che contiene colori che ti servono, che non hai o che possono starti meglio ;) Le cialdine poi si possono acquistare singolarmente, io infatti ne ho prese alcune della Scurissimi e della Intensissimi singolarmente :D

      Elimina
    5. Quindi la chiarissimi dici che andrebbe bene come acquisto?? ^_^ A me piacerebbero proprio quei colori per la primavera perchè li uso più di tutti, prenderli singoli a me non piace perchè preferisco le palette complete sopratutto per la confezione XD

      Elimina
    6. Se i colori chiari e pastello ti piacciono direi proprio di sì! :D La Intensissimi contiene colori più forti, io infatti non l'ho presa perchè alcuni non sarei riuscita ad usarli! Ho preso poi singolarmente i colori che mi piacevano di più.. Anche se comporre una palette intera con i colori singoli non conviene, ti viene a costare tra cialdine e palette vuota sui 50 €! Io infatti ne ho prese 4 o 5 soltanto (ed in periodo di promo!)

      Elimina
    7. Ah ora ho capito XD Comunque penso proprio di prendermi anche la palette Chiarissimi perchè i colori pastello che ci sono là dentro sono stupendi... *_*

      Elimina
    8. Già *_* Fammi sapere come poi ti trovi con Rugiada e Nebbia ;)

      Elimina
    9. Mmh ok va bene farò di sicuro un post ;) ieri sera ho fatto l'ordine e sto aspettando che mi arrivino i prodotti per le rewieu ^_^

      Elimina
  7. Io uso la nebbia fissante da un bel po' e mi trovo molto bene, l'ho anche consigliata a diverse mie amiche che l'hanno comprata...sempre opinioni positive! La uso soprattutto d'inverno, d'estate l'adopero solo di sera... di giorno la sento troppo e prediligo l'acqua termale! Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in molltissimi la consigliano... è davvero buona per la maggior parte delle persone ;D

      Elimina
  8. Ottimo acquisto la chiarissimi! Io ho la intensissimi e ho preso diverse cialde singole per comporre la palette..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi è arrivata un'email e forse già martedì mi arriva l'ordine ^_^ Ma penso di non essere in casa quindi... forse mercoledì vado a ritirare l'ordine e recensisco tutti i prodotti ^_^

      Elimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^